Buon pomeriggio Cactus! Come state? Oggi per il Blog Tour realizzato dalla Believe Edizioni, vi lascio di seguito la trama e la recensione a cura di Noemi Greco.


Titolo: Ti amerò fino alla morte
Autrice: Marta Mancinelli
Editore: Believe Edizioni
Genere: Narrativa rosa, Fantasy
Pubblicazione: 25 Luglio 2020
Pagine: 321
Prezzo: 3,99 Euro (ebook) – 15,00 Euro (cartaceo)
                                                                            TRAMA
L'amante dello shopping Elsa Davis ha avuto quasi tutto dalla vita: quattro amiche sempre presenti, un lavoro che la fa sentire realizzata e una cabina armadio che le è costata più di quanto voglia ammettere. Per essere pienamente soddisfatta le ci vorrebbe solo una cosa: un amore come quello nei film, una relazione stabile con qualcuno che la faccia sentire completa. Proprio nella serata di Halloween, giorno che più odia al mondo, incontra Noah, un ragazzo che con il suo fare misterioso e provocante la attira come la più potente delle calamite. Il vestito da Tristo Mietitore la incuriosisce, così come la maschera che gli cela il viso; Elsa però non si rende conto di come quel travestimento parli di lui e di ciò che è capace di fare.
                                                                        RECENSIONE
“Ti amerò fino alla morte” è un libro che mi ha incuriosito fin dall’inizio.p
I protagonisti principali sono ELSA e NOAH. Elsa è una ragazza che ha un lavoro e desidera una relazione stabile con un uomo romantico. Il giorno di Halloween incontra Noah, un ragazzo misterioso, che la provoca e si sente immediatamente attratta da lui. Per un caso si incontrano di nuovo ma, nonostante la forte attrazione fisica tra i due protagonisti, all’inizio ci sono solo battibecchi. Dopo una serata, però, tutto si stravolge.

Noah è un ragazzo moro, pieno di tatuaggi e con un fisico scolpito. Non cerca relazioni ma Elsa riesce a smuovere qualcosa in lui e sarà disposto ad andare oltre la passione carnale. All’inizio con il suo fare malizioso e sfacciato non mi era molto simpatico ma procedendo con la lettura il personaggio matura e si dimostra dolce e pronto a tutto per lei.
È stata una lettura molto coinvolgente che mi ha fatto trascorrere delle piacevoli ore sul divano.

Mi ha colpito molto lo stile e la scrittura dell'autrice. È stata capace di accrescere sempre di più la mia curiosità e ho letteralmente divorato il libro. Marta riesce a descrivere perfettamente le vicende e i sentimenti dei due protagonisti, infatti, non nascondo che mi sono ritrovata, alla fine del libro, con le guance rigate di lacrime e singhiozzante sul divano.

I personaggi sono tanti, ma ampiamente descritti e ben caratterizzati.
Per me Noah e Elsa saranno indimenticabili per le emozioni che mi hanno provocato, specialmente verso la fine. Mi è piaciuta molto l'evoluzione della loro storia d'amore che potrà sembrare banale ma poi si capirà quanto è concreta e quanto è grande il loro amore. Una storia dolce e paranormale che vi farà sognare.

Dopo Noah e Elsa, DREW rimane il mio personaggio preferito. Mi ha fatto ridere, sorridere, divertire e la sua mania per le monetine è davvero comica, specialmente quando Elsa gli dona un regalo perfetto per lui a Natale. Ho amato il loro rapporto di amicizia, formato anche da battutine e punzecchiamenti.

Ho apprezzato molto anche AMANDA, MADDIE, SARAH e BLAIRE, le amiche di Elsa, che mi hanno fatto ridere più di una volta.
“Ti amerò fino alla fine” non racconta solo una storia d’amore. L’autrice tratta argomenti molto delicati, quali la morte e l’importanza della vita. Nonostante gli argomenti trattati siano seri, l’autrice riesce a parlarne senza annoiare o appesantire la lettura. Ci sono degli elementi molto profondi che fanno riflettere.
Questo è uno di quei libri gioiello, uno di quelli che ti tieni stretto nel comodino e che leggi quando hai una giornata storta perché fa tornare il sorriso in maniera istantanea.
Concludendo Vi consiglio la sua lettura: non resterete delusi!!!

Ringraziamo la Believe Edizioni per averci dato l'opportunità di leggere questo libro e ve ne consigliamo vivamente la lettura!

Di seguito vi lascio la locandina con le altre tappe da seguire❤


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco