Salve Cactus! Ci sono alcune news! @noemi_nadis da questa settimana gestirà insieme a me il Blog! Io sono super contenta, voi? Oggi per iniziare vi lascio con una sua recensione de: "Ogni battito del cuore".  Eccola a voi:

Recensione ‘’Ogni battito del cuore’’
Edito da Newton Compton Editori
Autrice: Ginger Scott

‘’Ogni battito del cuore’’ è un romance scritto da Ginger Scott ed edito dalla Newton Compton Editori.
Sono stata attratta fin da subito dalla trama di questa storia. Seppure non conoscendo l’autrice e non averne sentito parlare ho deciso comunque di immergermi nella sua lettura. Devo ammettere che ho fatto bene a comprarlo perché non c’è una sola cosa che non abbia amato di questo libro: la scrittura, la trama, i personaggi principali e quelli secondari. È stata una lettura dolce e toccante.
I protagonisti principali, entrambi narratori in prima persona, sono Rowe Stanton e Nate Preeter, due matricole di un college dell’Oklahoma.
Rowe è stata coinvolta in qualcosa di terribile due anni prima. Da allora è rimasta intrappolata dal proprio passato e si è isolata dal mondo. Accetta di trasferirsi dall’Arizona all’Oklahoma per frequentare il college. Per Rowe è un gran passo avanti. Le sue fobie sono ancora presenti ma nonostante ciò fa amicizia con le compagne di stanza e inizia dopo tanto tempo a provare delle emozioni per Nate, un ragazzo che la spinge a godere del presente e a guardare avanti.
Nate Preeter è un giocatore di baseball molto bravo che ha scelto la McConnell in modo da dividere la stanza con il fratello maggiore Ty, che lui considera anche il suo migliore amico. Quando scopre il segreto di Rowe e vede le cicatrici che ha sul suo corpo anziché scappare si mostra paziente e dolce nei suoi riguardi.
Ho amato i personaggi principali. Anche quelli secondari della storia mi sono piaciuti molto.
Ty, nonostante le sue condizioni, ha una forza unica. Anche le gemelle, compagne di stanza di Rowe, diverse tra loro, hanno attirato la mia attenzione.
La storia romantica tra Rowe e Nate è dolce e tenera. Mi è piaciuta molto l’evoluzione del loro rapporto a piccoli passi. Grazie a Nate, Rowe in alcune scene sembra ritrovare la ragazza che era un tempo, capace di ridere e scherzare.
La storia è molto scorrevole ed è difficile staccarsi da questo libro. Vi consiglio assolutamente la sua lettura❤️

Cactus vi é piaciuta la recensione? Io e noemi vi aspettiamo nei commenti per qualsiasi cosa!
Aaaaaarrivederci💚

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco