Buon pomeriggio Cactus! Oggi vi voglio parlare di una duologia che ho da poco concluso. Sto parlando de: "Rosso é il colore deldestino" di Roberta Fierro. É stato un lungo viaggio verso un mondo nuovo, un mondo che ho amato insieme a tutti i personaggi! Ma bando alle chiacchiere...vi lascio di seguito la trama della secoda parte di questa stupenda storia:

Nella seconda parte di “Rosso è il Colore del Destino”, Calix e Erin si trovano coinvolti nel piano di vendetta e sete di potere di Re Jago, che mette in pericolo la loro vita e quella dei loro cari. Le rivelazioni che li attendono lungo questo difficile cammino metteranno a dura prova non solo il loro rapporto, ma anche tutto quello che credevano di conoscere sul loro mondo e su loro stessi.

La seconda parte di questa storia ci si presenta così, con una trama avvincente e colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro. Ho avuto l'opportunità di leggere questo libro, e qui ringrazio ancora Roberta, e devo dire che avevo grandi aspettativi sul finale di questa intrigante e amorosa storia. Aspettative che assolutamente non sono state deluse. L'autrice é stata capace a tessere ogni piccolo dettaglio, ogni descrizione, ogni azione con attenzione e bravura magistrale, affinché ogni cosa andasse al proprio posto. Ho trovato i nostri due principali protagonisti, cresciuti e maggiormente formati. Rivelazioni inaspettate, molta originalità e una grandissima capacità da parte dell'autrice di rendere tutto imprevedibile. Spesso durante la lettura mi ritrovavo nei panni dei personaggi descritti e averli descritti in maniera così precisa, come in questo caso, ti permette di affezionartici e instaurare un vero e proprio legame d'affezione con la storia stessa.


E che dire del filo rosso legato al mignolo della mano sinistra...va seguito! Non importa quanto tempo ci mettteremo per arrivare all'altra estremità, sappiamo che anche col passare del tempo quel filo non si spezzerà mai!

Non posso che consigliarvi questa duologia a dir poco meravigliosa! Ringrazio ancora Roberta fierro per la fiducia e la grandissima opportunità.

Spero di avervi incuriosito! Noi ci vediamo giovedì con un'altra recensione per @Fanucci_editore❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco