Buon pomeriggio Cactus? Oggi vi porto la recensione de: "Il caso Flegias" di Paolo Augello edito da @Adaedizioni ch ringrazio davvero molto per la copia!

Torre Mancina. La passione per metal detecting porta a una macabra scoperta. Il commisssario Laura Lupino si imbatte in una vicenda più intricata del previsto. Gli scheletri del passato prima o poi tornano in superficie... Amore, affetti famigliari e amicizia: qual é il limite da non superare?

Il libro si presente così. Lasciandoci con la voglia di aprirlo e leggerlo tutto d'un fiato. Grazie allo stile di scrittura davvero molto scorrevole ci fa, per così dire, da vera e propria calamita fra le pagine. Le descrizione sono accurate e non troppe o irrilevanti da annoiarci, anzi, riescono a descrivere i personaggi principali davvero bene in modo accurato e preciso. É un romanzo thriller-giallo e a differenza di molti altri titoli, con questo non é stato possibile prevedere assolutamente niente. Con Il caso Flegias ho trovato un racconto originale che non posso che consigliarvi!  Purtroppo essendo un libro giallo non posso soffermarmi troppo sulla trama per non fare spoiler ma vi consiglio vivamente la lettura di questo romanzo!

Ringrazio ancora la CE di Ada edizioni per la stupenda opportunità 💗

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco