Buon pomeriggio Cactus, come state? Spero bene. Oggi, come già annunciato su IG vi porto un articolo dedicato al fantastico profilo di @lightmark_ . Realizza dei segnalibri fatti a mano davvero fantastici, personalmente me ne sono innamorata fin da subito e ora quando leggo non posso più farne a meno. Comunque gli ho voluto fare alcune domande su come è nato il suo profilo, mi faceva piacere condividere con voi le sue risposte, quindi ve le lascio di seguito:

Lightmark è un'idea nata circa un anno fa per portare i miei lavori su internet e dedicare alla mia passione per il disegno e la pittura.
Da quando ne ho memoria ho sempre usato le matite e i colori come mezzo per esprimermi e un giorno ho deciso di creare una simbiosi tra l'amore per la lettura e quello per la pittura dipingendo maggiormente segnalibri.
Ho iniziato a sperimentare materiali, carte e colori differenti che a volte ho necessità di acquistare su internet perché non si trovano nel negozio di belle arti della mia città!
Dopo un po' ho iniziato a dipingere su commissione o a vendere alcuni dei miei segnalibri ad appassionati dell'arte e della lettura.
Nella vita sono una studentessa, quindi generalmente trovo il tempo per dipingere la sera, nell'ora di pranzo oppure nei week end in cui non lavoro!

Davvero un'attività impegnativa! Vedere come persone anche se molto impegnate dedicano il loro tempo libero per noi lettori e amanti delle arti, mi riempie il cuore di gioia! Io non posso che ringraziare ancora Veronica per l'opportunità che mi ha dato di avere una collaborazione con lei❤
Vi ricordo che prossima settimana uscirà un ultimo post dedicato ai suoi segnalibri e spero di poter continuare a collaborare con questa splendida personcina!
B


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco

Gideon La Nona || Blog Tour