Salve Cactus! Come state? Spero bene! Oggi volevo portarvi qui sul blog l'intervista fatta al profilo di @inthebookswhitfindus che ringrazio ancora davvero molto per aver accettato questa collaborazione con me❤! Realizza candele assolutamente biologiche, gadget sui libri e per i libri ma soprattutto i nostri amati infusi. La candela che ho ricevuto, come avrete già visto, è quella dedicata a Captain America! Vi assicuro che è stupendamente bella e profumata❤!

Vi lascio di seguito l'intervista:

Cosa fai nella vita? 

Mi sono diplomata quasi due anni fa. Adesso sono una consulente editoriale e futura professoressa di trucco artistico ed effetti speciali.


Cosa ti ha spinto a realizzare i prodotti nel tuo shop? Semplicemente la passione e la lettura. Ho sempre visto in giro le persone davvero entusiaste per le creazioni handmade, io per prima sono davvero appassionata da questo mondo colorato. Così da quasi un anno e mezzo ho iniziato a creare in piccolo qualcosa che poteva rendere felici anche gli altri, come me.

Ti sei ispirata a qualche shop online? Diciamo che mi sono guardata intorno, ho spulciato molti negozi su Etsy, molti di questi sono stranieri, per capire come si organizzavano, e come si gestivano con gli ordini. Da lì sono partita, per poi prendere ispirazione da ciò che leggevo o vedevo.

Come realizzi le tue creazioni?

Con tanto amore, tanta dedizione e tantissima ansia. Per il resto sono prodotti naturali, che non potrebbero essere nocivi per nessuno.


Riesci sempre a trovare il tempo per dedicati alla tua attività? A questa domanda non so rispondere. Diciamo che durante la settimana mi sposto tanto, visto che la casa editrice dove lavoro è in una città a più di 190 km da casa. Di solito ogni minuto disponibile lo spendo nelle creazioni e un giorno alla settimana lo dedico alle spedizioni!

Porterai qualche novità nel tuo shop a breve? Stanno per uscire nuove collezioni! Quindi state assolutamente in allerta! Specie se volete fare tanti regali!

Sul suo shop infatti sono già uscite tantissime muove collezioni, dedicate alla disney, alle principesse ecc... Non posso dirvi altro oltre a minacciarvi di andare sul suo profilo!



Sono contentissima che abbia accettato questa collaborazione e spero che questo articolo vi sia piaciuto. Ci ritroviamo qui giovedì con l'articolo sui segnalibri di @lihtmark!









Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco