Salve a tutti Cactus! Come state? Spero bene! Oggi sul mio blog esce una recensione scritta dalla mia collaboratrice @my_nane_is_hoku. Il libro in questione è "Io ti voglio felice" di Claudia Venuti, edito da New-Book Edizioni. Di seguito la recensione!

Recensione: Un libro letto in
poco più di 24 ore, per
quanto travolgente ed
emozionante. Mette una
gioia e voglia di vivere non
indifferente, facendoti
dimenticare tutte le paure,
ansie e sentimenti negativi
che affollano la mente.
Sembra un flusso di
coscienza, una pagina di
diario di una giovane donna,
in cui mi sono ritrovata quasi
completamente. Non
importa la scarsità della
trama, lo stile di scrittura,
ma soprattutto la
consapevolezza che fa
crescere in te ripaga
veramente tutto. Arrivi alla
fine e nemmeno te ne
accorgi, e non vorresti
essere alla fine, perché sai
che poi dovrai fare i conti con te stessa. Per me è
diventata un vademecum da
portare sempre dietro, e
leggere un po' quando ti
senti giù, quando la gente ti
ferisce, quando ti rendi
conto di avere speso energie
che non ti saranno restituite,
per persone per cui non ne
valeva la pena.
L'autrice riesce a farti sentire
meno sola, dandoti la
speranza che manca,
facendoti capire cosa fare e
dove lavorare. Devo dire che
ho scelto questo libro quasi
solo leggendo il titolo,
perché avevo bisogno di
qualcosa di leggero, non mi
sarei mai aspettata di
sentirmi così travolta e
scombussolata da questo
libro. Consigliatissimo per
chi si trova in un periodo no,
ma anche per chi si trova in
un periodo sì, perché la
forza che trasmette è a dir
poco meraviglioso.

La collaborazione con la CE e la recensione sono di @my_nane_si_hoku. Spero che la sua recensione ci piaccia! Per altre info potete chiedere a lei.

Noi Cactus ci risentiamo lunedì con la recensione de "Il sognatore di specchi" edito da Infinito Edizioni❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco

Gideon La Nona || Blog Tour