Ciao a tutti Reads! Sono qui per parlarvi di un fantastico pacchettino che ieri è stato spedito nella mia casa!
Stiamo parlando delle Coccole di Holly!❤
Insieme a questa ragazza, molto disponibile e sempre gentile, abbiamo deciso di dar via a una collaborazione, quindi oggi sono qui per parlarvi di quello che realizza.
Interamente fatti a mano e con il cuore, vengono creati da lei stessa dei veri e propri coccola libri. Sono delle buste morbidissime e soprattutto molto comode in cui costudire il nostri amati libri durante un viaggio, quando dobbiamo uscire, insomma quando abbiamo bisogno di un libro affiancò c'è questa coloratissima borsetta! Il profilo nasce unendo le più grandi passioni di questa ragazza: i libri ed il cucito....quale miglior modo se non tenere affianco qualche pagina di conoscenza grazie al cucito stesso?
Trovo tutte le sue borsette stra colme del suo affetto per quello che fa❤
Sicuramente utili.....ma soprattutto, vogliamo parlare di quanto stanno bene nella libreria? Non avete scuse per non acquistarle....io me ne sono innamorata appena le ho viste (e già sto tenendo d'occhio una sua nuova uscita...😂) e non ho  potuto far altro che prendere quella dedicata al piccolo principe, visto che è il libro che mi ha segnato di più!❤ vi lascio qui sopra due foto al pacchetto...cosa aspettate? Filate a comprarle!❤



Ringrazio ancora Holly per la collaborazione, grazie ancora❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco