Salve lettori! Come state? Spero bene! Oggi ho per voi la recensione de "The Passage" edito da Oscar Valut, che ringrazio ancora per avermelo inviato. È un libro che nonostante la mole davvero si legge con gran facilità, abbiamo molti personaggi ed alcune volte è difficile memorizzarli tutti ma non puoi fare a meno che affezionartici!

PARLIAMO DELLA TRAMA:
Siamo nel 2015 con due medici, Tym Fanning e Jonas Lear, sono alla ricerca dell'uomo più anziano al mondo. Mentre lo cercano sugli Altopiani Boliviano, il dr.Fanning verrà morso dall'antica creatura e questo porterà ad un'inevitabile catena di eventi. Insieme, i dottori, lavorano al "Progetto Noah" con lo scopo di trovare cura a tutte le malattie. L'incontro con il vecchio li spingerà a trovare antidoti e a sperimentarli, ma tutte le cavie, chi prima chi dopo, cadono in uno stato di dissociativo. L'influenza aviaria è ormai virale, così si accelerano le sperimentazioni sull'uomo. La giovane Amy è stata scelta dagli scienziati in quanto candidata perfetta. Brad Wolgast , agente federale, ha il compito di portare Amy agli scienziati. L'esperimento su di lei ha avuto effetti particolari e ora il mondo è nelle sue mani.

Andremo incontro ad odissee, apocalissi, una fine terribile si abbatte sull'umanità.... Amy, la nostra salvezza. Ma riuscirà a scalare a quei terribili sperimeti e vivere una vita normale? Solo leggendo questo libro avrete le risposte!

Un libro distopico di cui aspettiamo con ansia anche il terzo volume della trilogia. Di solito è facile con quasi 600 pagine annoiarsi nella lettura, ma con questo libro, davvero, è una cosa impossibile!

Spero che la recensione vi piaccia, e mi scusa per il ritardo, ma siamo sotto esami..  Help Me! Grazie ancora Oscar Valut per questa collaborazione che spero possa continuare!

Noi ci vediamo domani con la recensione de "Diario di un condannato a morte" edito da bookabook. A domani!❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutto Chiede Salvezza || Daniele Mencarelli Review Party

Respiro solo se tu - Jennifer Niven || Blog tour