Salve lettori! Come state? Oggi voglio parlarvi di un libro concluso da poco...stiamo parlando del secondo volume de: "Il Lascito", edito da Calvin Idol, che ringrazio ancora molto per avermi inviato la duologia. Ora bando alle chiacchiere, ecco a voi la recensione.
RECENSIONE:
Ritroviamo i nostri principali protagonisti:
Doran, Kahyra, il mio amato Falco, Ceaser e Eryn. In questo secondo volume la storia è molto più sviluppata, colpi di scena uno dopo l'altro accompagnati da eventi inarrestabili messi in moto dai peggio tradimenti. In questo romanzo ci si affeziona molto di più ai personaggi, che questa volta cercheranno primariamente di mettersi in salvo, scappare e rincorrere una vendetta troppo lontana. Nasceranno nuovi amori, nuove conoscenze e nuovi personaggi.  Alla fine forse riusciranno a trovare il proprio posto nel mondo, come regine di un regno sotterraneo, Heimgrad, come Lord di Baluardo, come un arswyd e come mogli sacrificabili. Gente D'Oltremare, Rogh, Poivers, Makhan...unite contro un unico nemico, non i ribelli... Ma i Titani!

Pieno di amore, amicizia e valori morali ho trovato in questo libro una gran bella storia degna di dover continuare! È presente uno stile di scrittura semplice ma molto dettagliato. Una lettura leggere e molto scorrevole, non posso far altro che consigliarvelo!

Mentre leggevo ero un continuo supplicare Calvin Idol di non far succedere niente hai personaggi a cui mi ero affezionata 😂 Continuavo a sudare freddo, e quando alla fine l'ho concluso ho subito cercato di capire se ci sarebbe stato un seguito, e per nostra fortuna, sì, ci sarà!

Ringrazio ancora l'autore per avermelo inviato❤ e non posso non ricordare a voi che oggi esce il prequel di questa saga : Esotropia🙏❤

Spero che la recensione vi piaccia! Ci aspetto come sempre nei commenti e vi ricordo che ora potete iscriervi sul mio blog per non perderci tutte le recensioni! Buongiornata!

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutto Chiede Salvezza || Daniele Mencarelli Review Party

Respiro solo se tu - Jennifer Niven || Blog tour