Scusate l'assenza ma siamo in un momento pre- esami! ( voglio morire ) 😂
Mi dispiace dirvi che ancora devo scrivere la recensione del libro concluso mercoledì, scusatemi ma non ho avuto proprio tempo in questa settimana, sono successe cose bellissime: nuove collaborazioni, nuove conoscenze ❤Sono davvero orgogliosa di come sta andando il mio profilo, ormai siamo arrivata a 235 follower e, chissà, riusciamo ad arrivare a 300 entro fine mese? Me lo auguro! Ora volevo chiacchierare un po' con voi, della scuola. Si, della scuola. A me è sempre piaciuta, ma ultimamente nella classe in cui mi ritrovo, non va molto bene, non riusciamo a fare lezione e non so come faremo l'invasi! Voi? Vi piace la scuola? Preso il paggellino? Vi piace studiare? Bi aspetto nei commenti per parlare un po'! ( nei commenti mettete il nome del vostro profili instagram, ci do una sbirciata!)
P.S. vi ricordo che sul io profilo è aperto un Givaway quindi affrettatevi a commentare e a seguire le regole per partecipare!❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco

Gideon La Nona || Blog Tour