Salve a tutti lettori!come va? Oggi sono stra felice, finalmente vi porto la recensione de: "l'uomo delle rune" che mi è stato mandato da Oscar valut. È una lettura conclusa da poco che si è guadagnata un bel  posto nei preferiti di Marzo, quindi ci tenevo a condividerlo anche con voi! Bando alle ciance!
RECENSIONE:
Il libro si concentra principalmente sui punti di vista e sulle storie dei nostri tre protagonisti: Leesha, Arlen, Rojer. Tutti loro, vivono in questo mondo fantasioso, dove il buio è popolato da strane creature, del fuoco, del legno, della roccia, che hanno come obbiettivo distruggere tutto ciò che li circonda, compreso l'uomo. I nostri protagonisti avranno un ruolo molto importante, per tutto il libro li vedremo nelle vesti di giullari portatori di speranza, di erboriste che si occuperanno di aiutare i malati o i feriti, ridotti tali dalle creature, ed in fine nelle vesti di Liberatore per salvare il mondo. Le loro storie si incroceranno quando insieme dovranno aiutare la Conca Dei Taglialegna, ormai indebolita da un'epidemia sfuggita di mano, che sta causando molte perdite, e da una notte che sembra poter prendersi in un batter d'occhio tutti i paesani che ne fanno parte.

Ce la faranno i nostri amici a salvarsi? Riusciranno a salvare una conca intera anche a costo della morte? Potranno affrontare deserti senza viveri per quasi due settimane?Io vi incoraggio a leggere questa meraviglia perché davvero mi ha lasciato a bocca aperta, spero molto in un seguito e qui dobbiamo aspettare l'Oscar valut❤

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi  aspetto nei commenti per sapere cosa state leggendo ora!


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco

Gideon La Nona || Blog Tour