Salve a tutti lettori, oggi vi porto la recensione di : "Nelle pieghe del tempo "
Spero davvero possa io incuriosirvi su questa magnifica lettura a fumetti .
Vi lascio alla recensione:

"Nelle pieghe del tempo", il graphic novel, è una meravigliosa versione del romanzo di Larson . In questo fumetto viene narrata la storia di  Meg Murry, una ragazza considerata stupida a scuola, e di suo fratello, Charles Wallace,invece giudicato ridicolo e scemo per la sua straordinaria intelligenza.  Suo padre, il fisico Dr. Jack Murry è scomparso mentre svolgeva dei lavori segretissimi per il governo, ma ora neanche quest'ultimo sa dove potrebbe essere finito . Meg combatte tutti i giorni contro se stessa e tutta la sua sofferenza dovuta alla scomparsa del padre, finché un giorno l'incontro con la signora Cose' potrebbe cambiare tutto . Meg e la madre sono sorprese di questa visita ma soprattutto del fatto che suo fratello sembra conoscere l'estranea come tutti i prossimi eventi futuri . Prenderemo in considerazione  i nostri difetti come nostra arma, il nostro amore come unica salvezza e la nostra sicurezza nelle capacità come trappola . Viaggeremo nel tempo, in noi stessi ...  E il tutto potrebbe sembrarci sconosciuto proprio per la nostra conoscenza .

Ho trovato questo libro come una vera e propria opera d'arte , tutti i personaggi , bensì sia un fumetto , sono perfettamente descritti sia a livello morale che psicologico . Davvero un libro meraviglioso , pieno di avventure e dal quale , come me , non riuscirete a staccarvi fino all'ultima pagina !!!

Sono davvero contenta di aver avuto questa fantastica opportunità da parte di @oscarvalut......grazie grazie grazie grazie❤


Ora vi lascio qui una citazione che davvero mi è piaciuta molto :
"Le cose hanno sempre una spiegazione . Ma temo che i nostri limiti non ci rendano sempre in grado di capirle ."

(Ma quanto ho amato sto libro?)
Buon pomeriggio lettori

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party || Kerri Maniscalco

Gideon La Nona || Blog Tour